
Quale musica per il taglio della torta?
Il taglio della torta è da sempre il momento culminante della festa di nozze.
Se nella tradizione rappresentava, però, la conclusione del ricevimento, negli ultimi anni è sempre più vissuto come lo spartiacque tra il wedding party e l’after party, il momento in cui l’emozione lascia spazio al divertimento e la musica smette di essere puro accompagnamento al ricevimento e diventa la protagonista della serata.
Vi proponiamo tre modi per interpretare il fatidico momento del taglio della torta, ma tanti altri ne avremmo da proporvi.
Il classico romantico
Se state organizzando un matrimonio da favola e riuscite già ad immaginare la vostra coppia in una magnifica nuvola di tulle bianco, con gli invitati che vi guardano con gli occhi lucidi abbagliati dal vostro amore, un grande classico romantico è la musica per il taglio della torta più adatta a voi, magari “Unforgettable” di Nat King Cole.
Il brano festaiolo
Se il momento della torta per la vostra coppia rappresenta l’apice della festa, vi farà piacere avere una canzone da cantare a squarciagola insieme ai vostri invitati mentre festeggiate il vostro amore. Siamo certi, per esempio, che se stonerete sull’acuto di “Somebody to love”, cercando di imitare Freddie Mercury dei Queen, nessuno vi criticherà nel vostro giorno speciale!
I ritmi sobri ed eleganti
Se avete in mente un matrimonio sobrio ed elegante, la migliore soluzione per voi è affidarvi al gusto del music planner Nico Rinaldi per scegliere la musica per il taglio della torta.
Sarà lui ad indicarvi quale solista e quale band tra gli artisti disponibili saranno i più adatti a impreziosire il vostro momento magico.
Qualunque sia il taglio che volete dare al vostro wedding party, insieme potremo trovare la musica ideale per il taglio della torta nuziale!
Contattateci per fissare un appuntamento e raccontarci meglio cosa sognate per il vostro giorno speciale.